Ciao sono
Amira Makhlouf
e anche io prima ero come te
Chi sono ora
Sono una life e business coach
Ho 46 anni, sono arabo israeliana e vivo in Italia da 17 anni, prima ho vissuto per degli anni anche a Londra e negli Stati Uniti conseguendo una laurea in scienze metafisiche all’Università della California, inoltre ho studiato con il padre del coaching Timothy Gallwey, che con il libro The Inner Game Of Tennis mi ha insegnato tanto riguardo l’interiorità delle persone.
Ho iniziato il mio percorso di crescita quando ho deciso di smettere di soffrire e vivere la vita al massimo lasciando libera la mia creatività senza avere paura.
Perché non è sempre tutto rose e fiori ho avuto anche io i miei problemi
ho avuto anche io i miei problemi
Chi ero prima
Ho avuto un’infanzia difficile segnata dalla difficoltà dell’integrazione nella società del mio paese e da molte difficoltà economiche della mia famiglia, quando però mi sono trovata a toccare il fondo ho capito che dovevo fare qualcosa per cambiare tutto questo, e dovevo farlo da sola.
E ci sono riuscita, oggi ho una bellissima famiglia composta dal mio compagno e da mio figlio ed il rapporto coi miei genitori è migliorato così come quello con il mio paese d’origine. Ma soprattutto adesso ho un lavoro che amo e in cui posso aiutare le persone che si sentono smarrite a dare una svolta alla propria vita.
Di cosa mi occupo
Sono un coach con credenziali ICF ( International Coaching Federation ), la federazione più conosciuta a livello globale, e sono diplomata con la scuola Incoaching nel coaching evolutivo usando il modello GROW ( Goal, Reality, Option, Will ) che facilita il cliente a lavorare sul suo obiettivo aiutandolo ad individuare i suoi ostacoli e stimolandolo ad esprimere la sua potenzialità.